la mia nuova pELLE

Un lunedì mattina in ufficio.
Oddio… la sensazione è piuttosto strana e un’irritazione cutanea prende il sopravvento, peperone style.
Per uno che ha fatto del vagabondaggio uno stile di vita e dell’errare una condizione quotidiana, l’idea stanziale di una sedia, un computer e una scrivania è quanto meno insolita.

Ok, calmi, non allarmatevi.
Soprattutto tu mamma. Lo so che sei già li con lo champagne in mano pronta a stapparlo al grido di “finalmenteeeee un lavoro vero!!!”…
Mi dispiace deluderti, non ho messo la testa a posto, anzi…
Però sì, cominciò una collaborazione.

L’ufficio iper moderno in questione è quello di uno dei giornali di moda più autorevoli al mondo, Elle Italia.
La mia presenza qui è dovuta alla mia amicizia con Luca Lanzoni, direttore di Elle.it che incontro in giro per il mondo e che nell’ultimo pranzo (eravamo a Cannes se non sbaglio) mi ha proposto una collaborazione.
Un viaggio lungo un’estate raccontato su Elle.it, alla ricerca della bellezza, delle emozioni, delle persone e dei posti che questa vita strampalata mi porta davanti.

Il mio blog non cambia nella sostanza, semplicemente di geolocalizza. Le mie riflessioni saranno contestualizzate in luoghi, eventi, divanoni grigio-blu sparsi per il mondo. Cambio pelle, come è naturale che sia, ma la sostanza rimane quella.
Prima tappa il prossimo weekend a Forte dei Marmi per l’evento ufficiale di inizio estate targato Louis Vuitton.

Siete pronti a cominciare questa avventura insieme…?

elleart

I “Viaggi Stellari” stanno per cominciare….stay tuned su WWW.ELLE.IT

21 thoughts on “la mia nuova pELLE

  1. La mamma ha tutta la mia comprensione. 😉

    Be’, io te lo dico da un po’ che hai la stoffa dello scrittore. Si comincia con il blog, si continua col giornalismo e poi … hai bisogno di un correttore di bozze? 😯

    Ora smetto di fare l’antipatica e ti dico solo: complimenti! Bella avventura, bella sfida e sicuramente buona lettura per noi.

    Un abbraccio

  2. Un tuo viaggio ma che farai vivere attraverso i tuoi post anche a tutti i tuoi lettori/fans 😉 buon viaggio “STELLAre” e buona fortuna 🍀
    Curiosa di leggere la tua prima tappa 😉
    A presto!
    Eleonora

  3. Paolo ma COMPLIMENTONI!!! ma caspita è una grandissima opportunità, ti auguro davvero il meglio sono contento per te;
    P.S. ora inizierò a leggere anche ELLE.IT Grande!

Lascia un commento